Ray-Ban presenta i nuovi smart glasses con telecamera integrata Ray-Ban Stories.

L’ultima novità nell’ambito della tecnologia indossabile vi permetterà di registrare nuovi contenuti senza dover impiegare smartphone o telecamere. Il tutto verrà poi condiviso automaticamente e immediatamente sui vostri social.

Le telecamere inserite ai lati della montatura non alterano in alcun modo la forma dei Ray-Ban Stories, che saranno disponibili nei leggendari modelli Wayfarer, Round e Meteor.

A prima vista gli occhiali Stories appaiono come dei classici Ray-Ban, ma nascondono un’anima Smart unica nel suo genere.

Tutte le funzioni degli occhiali smart Ray-Ban Stories

Doppia fotocamera da 5 Mega Pixel

Gli occhiali Ray-Ban Stories montano ben più di 2 semplici “microtelecamere”. I dispositivi di registrazione installati nelle montature dei Smart Glasses sono dispositivi avanzati, muniti di regolazione automatica della luce e profondità fotografica stereoscopica. Per attivare la registrazione o metterla in pausa vi basterà toccare il comando di acquisizione nel touchpad o pronunciare il comando vocale:Ehi Facebook. I contenuti verranno salvati nell’apposita App Facebook View nel vostro Smartphone.

Altoparlanti open-ear e microfoni integrati

Gli occhiali smart Ray-Ban Stories non catturano solamente le immagini. I 3 microfoni incorporati registrano l’audio a 360 gradi e ascoltano la tua voce. L’integrazione con gli Altoparlanti open-ear vi permetterà di condurre telefonate senza dover utilizzare il vostro cellulare.

Non preoccupatevi della vostra privacy, l’audio direzionale degli altoparlanti open-ear non permetterà a nessun altro di ascoltare le vostre telefonate.

Controllo vocale immediato

Gli occhiali Ray-Ban Stories dispongono di un assistente vocale che si attiva con il comando Ehi Facebook. Con una semplice parola, i vostri occhiali possono scattare foto, registrare video, farvi ascoltare musica, avviare una chiamata o inviare un messaggio.

La ricarica degli occhiali Smart avverrà direttamente nella custodia compatta.

Tecnologia Smart, qualità Ray-Ban

L’applicazione della tecnologia Smart non influisce in alcun modo sulla qualità degli occhiali, che mantengono tutta l’eccellenza del marchio Ray-Ban. Di serie, le lenti degli occhiali Stories sono in classe 3N con trattamento Classic G-15. La montatura è un materiale iniettato, con la possibilità di scegliere la colorazione.

Affidatevi all’Ottica DR di Montecchio

Presso l’Ottica DR di Montecchio, in provincia di Pesaro, troverete un vasto assortimento di occhiali da sole delle migliori marche, tra i quali Ray-Ban Stories nelle forme Wayfarer, Round e Meteor.

Troverete il nostro studio presso il Centro Commerciale Arcobaleno.

Per ulteriori informazioni, come sempre, non esitate a contattarci.

Leave a comment