Jplus è un brand di occhiali in acetato, 100% Made in Italy, conosciuto per la sua passione verso l’artigianato e l’amore per le nuove tecnologie. Quelli che per alcuni sono 2 mondi distinti, per Jplus non sono altro che le 2 facce della stessa medaglia, 2 aspetti imprescindibili da integrare tra loro per realizzare un occhiale di assoluto pregio.
Jplus, produzione tecnologica e cura artigianale
Ogni occhiale Jplus è realizzato interamente in acetato di cellulosa, una resina (attenzione, l’acetato NON è plastica) caratterizzata da un’ottima tenacità, una resistenza all’urto elevata e da una buona stabilità alle alte temperature.
Ma come vengono realizzati gli occhiali Jplus? Come avviene questa tanto rinomata unione di tradizione e tecnologia? Vediamolo subito.
Innanzitutto, vogliamo ribadire che la produzione degli occhiali Jplus è 100% italiana. Ognuna delle 72 fasi della lavorazione avviene all’interno del nostro territorio e dura all’incirca 40 giorni.
La produzione della montatura avviene tramite un’apposita fresa a 5 assi, un dispositivo automatizzato di alta tecnologia caratterizzato da una precisione molto elevata, mentre la fase di lucidatura e la rifinitura sono al 100% manuali.
Alla montatura in acetato vengono poi applicate delle minuterie in acciaio medicale di altissima qualità ingegneristica.
Ora che abbiamo esaminato la fase produttiva degli occhiali Jplus, vediamo il design che contraddistingue i modelli più famosi del Brand campano.
Gli occhiali Jplus sono facilmente riconoscibili per il simbolo a J posto all’interno della montatura
Stile e modelli Jplus
Il brand è famoso per i suoi occhiali dallo stile retrò. Modelli classici, resi attuali dalle colorazioni uniche e dalla forma leggermente oversize. Lo stile Jplus ha un’ispirazione chiaramente street-elegance, che viene trasmessa dalle montature caratteristiche, capaci di attirare l’attenzione, lasciare il segno e, al tempo stesso, risultare sempre confortevoli e piacevoli da indossare.
Esattamente come la produzione si avvale di tecnologia e tradizione, il design combina eleganza e comfort. Tutto negli occhiali Jplus viene studiato con un’attenzione quasi maniacale.
Qualunque sia il modello scelto, dai Kawa da sole con la loro forma “Tecno cateye”, agli occhiali da vista oversize Yael, acquistando un occhiale Jplus sarete certi di avere per le mani un Eyewear elegante e confortevole, il cui design resisterà alla prova del tempo.
Dove acquistare occhiali Jplus?
Se vi trovate a Montecchio, potete affidarvi all’Ottica DR del Centro Commerciale Arcobaleno. Al suo interno troverete un vasto assortimento di occhiali da vista e da sole delle migliori marche.
Vi aspettiamo.